LOGO RomArt Eventi Francesca Piggianelli  ROMARTEVENTI ORGANIZZAZIONE EVENTI DI CINEMA E MUSICA - RESPONSABILE COMUNICAZIONE - PRODUZIONE

SOLD OUT per “LE DONNE nell’ ARTE”

Grande partecipazione ed interesse per l’omaggio alle donne nell’arte, organizzato da Francesca Piggianelli, presidente di Romarteventi, presso il cinema Apollo 11 di Roma.
Un programma ricco e pieno di emozioni con temi diversi come il sociale, l’amore, la solidarietà. Tre i cortometraggi in anteprima nazionale: I SOGNI SOSPESI, con la presenza della regista Manuela Tempesta e degli attori Francesca Luce Cardinale e Giovanni Maria Buzzatti, LE COSE CHE NON TI HO DETTO MAI, presente la regista nonchè protagonista del cortometraggio Cristina Campagna, con altri due produttori Fabrizio e Gabriele Davì, CORE NERO, presente la regista Antonella Laganà con gli attori Paola Tiziana Cruciani, Luca Paniconi, Bruno Conti e la produttrice Giovanna Emidi. Per concludere il ciclo dei cortometraggi è stato proiettato il pluripremiato APRI LE LABBRA con la presenza in sala della regista Eleonora Ivone, del co-sceneggiatore Angelo Longoni e degli attori Gaia de Laurentiis e Pino Calabrese. Presente inoltre Sissi Martina Palladini Farruggia protagonista dello spot DIVIETO DI FEMMINICIDIO, contro la violenza sulle donne, a seguire un saluto della scrittrice Laura Fagioli, di cui a breve uscirà il suo prossimo libro. Momento emozionante con la brava attrice venezuelana Ira Fronten, che ha letto un breve monologo e ha mostrato un breve video dedicato alle donne della sua nazione che stanno vivendo momenti drammatici in Venezuela.
Grande finale con tutte le artiste, registe, produttrici e giornaliste che hanno espresso un pensiero dedicato a tutte le donne   e la possibilità di avere più occasioni d’incontri ed eventi nell’arco dell’anno. A conclusione a sorpresa, premi ed omaggi offerti da Branca ceramiche, Equilibra e da Laboratorio d’Arte di Giovanni Pallotta.