LOGO RomArt Eventi Francesca Piggianelli  ROMARTEVENTI ORGANIZZAZIONE EVENTI DI CINEMA E MUSICA - RESPONSABILE COMUNICAZIONE - PRODUZIONE

Con "SEX COWBOYS" IL CINEMA GIOVANE
AL NUOVO CINEMA AQUILA

Tanti giovani sono accorsi incuriositi alla serata evento al Nuovo Cinema Aquila di Roma per Sex Cowboys, Il regista Adriano Giotti, il cast Nataly Beck's, Francesco Maccarinelli, Federico Rosati, Vito Napolitano e i produttori del film Giampietro Preziosa e Marco Puccioni,lo staff tecnico e la costumista Serena Cortellessa presenti per rispondere alle domande del pubblico  e per festeggiare l’uscita del film nelle sale.

Evento a cura di Francesca Piggianelli.


In una affollatissima libreria, la Red Feltrinelli di Via Tomacelli, è stato presentato il libro di Beppe Convertini “I Bambini di Nessuno”, edito da Admaiora, di Giuseppe Pierro. Il libro è il racconto fotografico delle ultime missioni umanitarie che Beppe Convertini ha fatto, per Terre des Hommes, nei campi profughi Siriani ad Aarsal, al confine Siriano Libanese, e a Zarqa, al confine Siriano Giordano e nelle baraccopoli del Myanmar. Uno scatto dietro l’altro, storie, espressioni, volti, così lontani dalla nostra realtà quotidiana, ma che suscitano grandi emozioni che possono cambiare il senso della vita.